Scarica POLIBA INSIDE: Crescere, Comunicare, Informare. 12-05-2017 (32.12 MB)




contenuti_speciali

Scarica
Ascoltato da 64 persone (125 accessi al file)

Durata: 35:05 m - Tipo di File: mp3 - Bitrate: 128 KBPS - Frequenza: 44100 HZ

POLIBA INSIDE: Crescere, Comunicare, Informare.

POLIBA INSIDE: Crescere, Comunicare, Informare.

Radio Frequenza Libera intervista il Prof. Franco Liuzzi, esperto di marketing e pubblicità; manager di "Moscabianca, comunicazione di un altra specie"; Professore alla facoltà di "Scienze della Comunicazione all'Università di Bari" che ha partecipato al progetto "Poliba Inside".

"Poliba Inside" è un progetto ideato da Radio Frequenza Libera, sulle "basi e tecniche della comunicazione di massa" con la collaborazione del Politecnico di Bari.

Il quinto incontro ha visto la partecipazione del Prof. Franco Liuzzi presentato da Leonardo Legrottaglie - giornalista e responsabile dell' ufficio stampa del Politecnico - che ha introdotto il progetto facendo una sintesi degli incontri precedenti e degli ospiti che vi hanno partecipato. Continua Legrottaglie con una breve biografia dell' ospite, per far conoscere ai partecipanti del seminario, qualche elemento fondamentale su cui si sviluppa poi un percorso di vita inseguendo le passioni e le emozioni presenti in una comunicazione a volte anche "non convenzionale".

Franco Liuzzi - "Nel 2002 è Scienze della Comunicazione, il neo corso di laurea avviato a Bari, a concedermi una nuova opprtunità. E da allora continuo ogni anno a confrontarmi con gli Studenti". Un confronto è avvenuto anche con gli studenti associati a Radio Frequenza Libera, durante un talk improvvisato dal prof. Liuzzi che ha potuto ascoltare le voci della radio che hanno raccontato i contenuti generati in questi 4 anni di sperimentazione del mezzo di comunicazione.

Presto su blog di Radio Frequenza Libera qualche dettaglio in più sull' incontro. Per il momento, buon ascolto!




Codice HTML da incorporare
Ricerca tra i Podcast
Vuoi proporci un nuovo programma? Diventa speaker! Scrivici a info@frequenzalibera.it