Scarica #NonCiFermaNessuno selfie sorridenti, superato il traguardo delle 10mila donazioni al Banco Alimentare 25-03-2016 (0.55 MB)




frequenza_libera

Scarica
Ascoltato da 72 persone (135 accessi al file)

Durata: 0:36 m - Tipo di File: mp3 - Bitrate: 128 KBPS - Frequenza: 44100 HZ

#NonCiFermaNessuno selfie sorridenti, superato il traguardo delle 10mila donazioni al Banco Alimentare

#NonCiFermaNessuno selfie sorridenti, superato il traguardo delle 10mila donazioni al Banco Alimentare

Il tour #NonCiFermaNessuno con Luca Abete continua la sua corsa nelle università e nelle scuole di tutta Italia, sostenuto da una community sempre più numerosa di studenti entusiasti, docenti coinvolti e fan sui social network.  L'evento, ideato e promosso dall'inviato di Striscia la Notizia - Luca Abete - per il secondo anno si propone di creare una grande community dell'ottimismo dalla forte finalità benefica.

Attraverso la creazione di una piattaforma virtuale, una divertente app e una serie di appuntamenti all'interno delle università e delle scuole, il progetto sta infatti alimentando la più grande comunità italiana di "donatori di entusiasmo", che quest'anno permette concretamente di donare al Banco Alimentare. Infatti, per ogni selfie sorridente che esprime il messaggio #NonCiFermaNessuno sull'app e sul sito www.noncifermanessuno.org, vengono donati pacchi di pasta al Banco Alimentare. L'entusiasmo che questa iniziativa ha scatenato tra i giovani, gli studenti, i professori e i semplici curiosi, negli ultimi mesi, è cresciuto in modo esponenziale. Sempre più persone si sono appassionate a questo messaggio ottimista e al divertente meccanismo che permette, attraverso un gesto semplice e quotidiano come quello del click di un selfie, di donare a chi ha più bisogno. Tutto questo è culminato nella serie di tappe a Vicenza, Padova, Varese e Parma, durante le quali è stato superato l'importante traguardo dei  10mila pacchi di pasta che saranno donati al Banco Alimentare al termine del tour.




Codice HTML da incorporare
Ricerca tra i Podcast
Vuoi proporci un nuovo programma? Diventa speaker! Scrivici a info@frequenzalibera.it